8 cose semplici che fanno impazzire gli uomini

Prima di tutto, la nostra intenzione non è quella di trasmettere il messaggio che le donne debbano essere soggette, in qualsiasi aspetto della vita, agli uomini. Noi offriamo questa lista solo a scopo informativo e senza l’intenzione di dare messaggi sbagliati. In certe occasioni, sembra che gli uomini siano piuttosto complicati, ma la verità è che le donne non sono da meno.

Non c’è niente di sbagliato nel voler rendere il tuo partner pazzo di te una volta ogni tanto, sia l’uno che l’altra, per dimostrargli che ti prendi cura di lui o lei in una grande varietà di modi diversi! Nell’articolo di oggi vogliamo concentrarci sui piccoli dettagli che possono essere usati dalle donne per accendere accendere smisuratamente gli uomini. La parte migliore è che, dal momento che sono cose molto semplici, non sarà troppo complicato. Se farai queste cose, non solo piacerai di più al tuo partner, ma rafforzerai il legame con lui. 1.Farsi bella senza occasioni: Gli uomini sono noti per apprezzare la bellezza femminile. Sebbene tendano ad apprezzare le donne più naturali, ciò non significa che a loro non piace vedere di rado i loro partner ben sistemati. Anche se a volte preferisci stare a casa a guardare un film con lui, è un buon momento per indossare un bel vestito casual. Con ciò non intendiamo affatto che le donne non si occupino di questo aspetto, semplicemente che di solito ci si preoccupa solo quando si deve uscire, ma non necessariamente deve essere così. Un vestito elegante e una quantità minima di trucco sicuramente non se lo aspetta e potresti non voler finire di guardare il film. 2. La lingerie funziona alla grande: non ci sono molte cose al mondo che a un uomo piacciano di più che vedere la propri ragazza senza vestiti, soprattutto se indossa della lingerie. Ci sono molte aziende che vendono capi davvero sorprendenti (e non necessariamente costosi) per far impazzire qualsiasi uomo.

 

Inoltre, la lingerie può essere molto elegante, ma allo stesso tempo rivelatrice e selvaggia e, a seconda di come è il tuo partner, la varietà è praticamente infinita. Un piccolo vestito con pizzo di solito funziona molto bene e puoi mostrarlo come una specie di regalo o sorpresa. Il colore più appropriato? Rosso o nero Non c’è dubbio che sia un buon modo per sorprenderlo.

3. Fragranze irresistibili
Si dice che l’olfatto sia estremamente influente, specialmente negli uomini. L’odore è potente e il tuo modo di profumare dice molto su di te. Gli uomini sono attratti dai profumi in diverse situazioni; Ad esempio, le fragranze di agrumi sono associate all’ufficio e alla produttività, mentre gli aromi floreali ricordano l’amicizia e la femminilità. Tuttavia, gli uomini provano un grande gusto per gli odori dolci, come la vaniglia. Un odore irresistibile è un modo semplice per far impazzire il tuo partner nel miglior modo possibile.

4. Contatto visivo
Se sei, ad esempio, in un bar pieno di gente, e vedi che c’è qualcuno dall’altra parte che attira la tua attenzione, puoi probabilmente fargli capire a distanza che vorresti conoscerlo. Cosa fai allora? Guardalo costantemente, non come se fossi uno stalker, ma assicurandoti di stabilire un contatto visivo e offrigli un sorriso dolce e innocente. Se tutto va bene, forse troverà un approccio per poterti parlare. Gli uomini sono fortemente legati al contatto visivo, e anche con i loro partner, guardano negli occhi mentre parlano, è una cosa molto sensuale per loro.

5. Sudare insieme
Alcune donne credono che gli uomini vogliano solo partecipare ad attività fisiche con altri ragazzi, ma questo non è completamente vero. È stato dimostrato che gli uomini sono attratti dalle donne che non hanno paura di sudare; fai un po ‘di esercizio con il tuo partner (fuori dal letto), come una passeggiata o sollevamento pesi. Le coppie fisicamente attive tendono ad essere più felici, quindi perché non lavorare insieme e far vedere loro come lavora quel corpo che il tuo uomo ama così tanto?

Fitness training with trainer in gym

6. Una doccia occasionale
Cosa potrebbe esserci di meglio dopo aver sudato insieme, che lavarsi a vicenda? Gli uomini amano fare la doccia con le loro ragazze di tanto in tanto, in quanto è un modo semplice e divertente per impazzire. Se il semplice gesto di fare la doccia insieme non è abbastanza caldo, ognuno può lavare l’altro. Ricorda che non si tratta di avere rapporti intimi nella doccia, ma di condividere un momento che vi farà impazzire entrambi. Ognuno guarderà la bellezza naturale dell’altro, senza trucco e senza vestiti, che è il meglio che ognuno può avere.

7. Una foto, meglio di 1000 parole
Non c’è niente di sbagliato nell’inviare un’immagine audace in certe occasioni, purché tu ti assicuri di inviarlo al tuo partner e non alla tua prozia. Se il tuo ragazzo è fuori città per qualsiasi motivo, e vuoi dargli una ragione per tornare presto, perché non mandargli una foto intima? Quando la riceverà, probabilmente sarà disposto a tornare velocemente da te. Se vuoi finire di farlo impazzire in bellezza, puoi sempre accompagnare la foto con un testo in rilievo. È un buon modo per assicurarti che, mentre il tuo partner è assente, tu sia l’unica cosa nella sua mente.

8. Prendi le redini
Non sorprende che gli uomini amano le donne che hanno il controllo in determinate situazioni. Quando ciò accade, e tu cerchi di dominare la coppia con la forza, è probabilmente una delle cose che più infiamma gli uomini. A volte, le donne devono solo lasciarsi trasportare dai loro istinti naturali e mostrare chi è responsabile della relazione, non solo a letto. Anche gli uomini hanno bisogno di sentirsi desiderati e dimostrando loro che sapete quello che vogliono, si sentiranno sicuri di avere l’appoggio necessario per realizzarlo.

 

 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI:

Potrebbero interessarti anche...